Pagina 1 di 1

TRASPORTI E MOBILITA' SOSTENIBILE

Inviato: 01/04/2015, 15:39
da Davide Iacono

Re: TRASPORTI E MOBILITA' SOSTENIBILE

Inviato: 03/04/2015, 17:33
da Davide Iacono
da Leonida post del 4 luglio 2007, una perla ;-)
Date uno sguardo a questo documento che ho postato nella sezione files.

Graduatoria Bando Isole Minori
Immagine
Torna sempre attuale pensando ad eav e caremar, poi abbinato ai ­sindaci ed altri che faranno di "tutto".............."me scende"

Re: TRASPORTI E MOBILITA' SOSTENIBILE

Inviato: 15/12/2015, 10:49
da Mario Goffredo
‪#‎RegioneCampania‬ ‪#‎Trasporti‬ La Guardia di Finanza Tributaria ha accertato un danno erariale di ben 7 milioni e seicentomila euro da parte della dirigenza Eav, società regionale che gestisce i trasporti. Dirigenti che creavano consulenze assolutamente inutili, sdoppiando mansioni già da svolgere quali dipendenti e dirigenti societari. Anche auto nominandosi. Un pantano di corruzione mentre i nostri trasporti languiscono in condizioni pietose.
Paghiamo fior di quattrini di addizionali regionali e bolli auto a cui vanno aggiunti prezzi considerevoli per viaggiare su trasporti da quarto mondo. La Regione Campania non è assolutamente in grado di gestire i nostri trasporti. Siano i Comuni ad organizzarsi per servire il territorio. La qualità umana non cambia purtroppo, ma la gestione e più che altro il controllo sarebbero di gran lunga più semplici.

Re: TRASPORTI E MOBILITA' SOSTENIBILE

Inviato: 03/03/2016, 13:46
da Davide Iacono
Il motore elettrico del futuro: funziona a pompe elettroidrauliche (è ispirato ali aeroplani della seconda guerra mondiale), impatto zero e enorme autonomia. Un lungo processo di ricerca, quello dell’Officina Migliaccio, iniziato nel 2010 e destinato, a quanto pare, a non interrompersi.
Seguiamo dfa tempo questo TEAM, dai tempi dell ecopeschereccio .

Immagine